“In attesa dei 150 anni di Carnevale di Viareggio, il nuovo Comitato Carnevale Rione Campo d’Aviazione organizza per sabato 21 gennaio 2023 la sua prima giornata di festa carnevalesca! Due eventi in un unico pomeriggio per iniziare a respirare aria di Carnevale, ricco di sport e tanto divertimento”.

Queste le parole degli organizzatori del Comitato Carnevale Rione Campo d’Aviazione per promuovere le due iniziative. Una giornata da non perdere tra sport e divertimento nel segno del gioco di squadra e dello stare insieme, con la cena di beneficenza finale.

Presso il campetto da calcio della Parrocchia di Santa Rita, nel quartiere dell’ex Campo d’Aviazione di Viareggio, si terrà la prima edizione del Mondialito dei Rioni – Memorial Egisto Olivi, a partire dalle ore 14.30. Ogni squadra amatoriale, composta dai 9 quartieri rionali della città, si sfiderà in una vera e propria partita di calcetto.


All’interno dei locali parrocchiali, invece, dalle ore 16.00 si svolgerà il 1° Torneo di Burraco di Coppia di Carnevale – Memorial Adriano Iacopetti, in collaborazione con il Circolo Amici Miei di Torre del Lago. 

A conclusione del pomeriggio si svolgerà la cena di beneficienza con le premiazioni e il sorteggio del fortunato vincitore della Lotteria del Carnevale.” 

(Visitato 139 volte, 1 visite oggi)

A Viareggio Milena Vukotic protagonista di “A spasso con Daisy” al Teatro Jenco, venerdì 6 gennaio

Giornata mondiale della pace, le celebrazioni a Viareggio